MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Ad Arco (TN) e Riva del Garda (TN) ripartono gli Sportelli di consulenza notarile gratuita in collaborazione con i Comuni

RSS

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Trento e Rovereto ha riavviato, dallo scorso settembre, gli Sportelli di consulenza notarile gratuita in collaborazione con i Comuni di Arco e Riva del Garda. Il servizio, reso con cadenza quindicinale presso le sedi comunali, consente ai cittadini di ricevere informazioni in tema di eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile.
A Riva del Garda gli incontri si tengono ogni primo mercoledì del mese, presso la Sala matrimoni del Comune (piano terra – Piazza III Novembre, 5), mentre ad Arco la consulenza viene resa ogni terzo mercoledì del mese, presso la Sala Giunta del Comune (II piano – Piazza 3 Novembre, 3). In entrambi i casi i colloqui individuali si tengono dalle 9.30 alle 12.
Per accedere al servizio, della durata di circa 20 minuti, è necessario prenotare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, contattando ad Arco la Segreteria del Sindaco (tel. 0464 583502; email segreteria.sindaco@comune.arco.tn.it), e a Riva del Garda lo Sportello ai cittadini (tel. 0464 573996 o 573997; email: sportello@comune.rivadelgarda.tn.it).
Condividi
Altri Articoli