MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Borsa di Studio intitolata alla memoria del Notaio Enrico Santangelo

RSS

13/11/2012

Nazionale

 

La “Notartel spa, società informatica del notariato italiano, “ istituisce una borsa di studio per l’anno 2013-2014 intitolata alla memoria del Notaio Enrico Santangelo, già Presidente del Consiglio di Amministrazione della società e Consigliere Nazionale responsabile del settore informatico del Consiglio Nazionale del Notariato, e finalizzata ad un programma di studio e ricerca da svolgersi presso la Notartel spa con sede in Roma.

La partecipazione al concorso è riservata a soggetti che abbiano conseguito, in una data compresa nei dodici mesi anteriori alla data del bando di concorso e in un’Università italiana, la laurea magistrale in Giurisprudenza, con tesi in materie attinenti al diritto dell’informatica, o, in alternativa, in Ingegneria Informatica, con tesi attinenti ad aspetti di informatica giuridica e ad aspetti applicativi legati all’e-government con particolare riferimento al trattamento documentale avanzato in sicurezza di interesse per le attività notarili.

Ulteriori requisiti sono indicati nel Bando di concorso pubblicato unitamente al modello della domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite o a mezzo plico postale raccomandato con avviso di ricevimento ovvero per posta elettronica certificata, entro il 28 febbraio 2013.
 

Condividi
Altri Articoli

Nazionale

01/12/2022

L’obiettivo è sostenere il mercato dell’arte italiano e dare impulso al mecenatismo culturale attraverso l’utilizzo della tecnologia e della garanzia notarile

Nazionale

24/11/2022

Un vademecum pratico alla locazione e alla compravendita immobiliare realizzato da Notariato e Confedilizia

Nazionale

07/11/2022

Realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 14 Associazioni dei Consumatori rappresenta un agile vademecum per professionisti, operatori del settore e cittadini

Nazionale

21/10/2022

Tre tematiche centrali per il nostro Paese: l’arte e la valorizzazione del patrimonio culturale, la Generazione Z e la casa, la famiglia e in particolare la tutela delle persone vulnerabili e dei caregivers.

 

Nazionale

19/10/2022

Al Salone della Giustizia del 26 ottobre un convegno dedicato a rilanciare la candidatura dell’Italia come sede della nuova Authority UE per la lotta al riciclaggio