MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Coppie e decisioni importanti: quando alcune scelte influiscono sul futuro. A Forlì un incontro aperto alla cittadinanza per approfondire le novità legislative in tema di beni e patrimonio, diritti e figli, famiglia e matrimonio, separazione e divorzio

RSS

23/03/2018

Territoriale

Sabato 7 aprile, ore 10.00 – Coppie e decisioni importanti

La primavera e l’estate sono le stagioni più gettonate da chi si sposa. Assumere informazioni in tema di diritti, impegni o responsabilità, beni e patrimonio, novità legislative può risultare molto utile. Comprendere le differenze fra scelte diverse, sul presente e sul futuro, per la coppia e per la tutela dei figli è certamente importante.

L’appuntamento di sabato mattina 7 aprile – Coppie e decisioni importanti: quando alcune scelte influiscono sul futuro – rappresenta dunque un’ottima ​opportunità ​rivolta in particolare a chi sta per sposarsi, con rito civile o religioso, ma anche a chi andrà a convivere, o convive già, o attende un bambino…

Scegliere di vivere in coppia è una sfida quotidiana, fatta di soddisfazioni ma anche di fatiche e responsabilità: il Centro per le Famiglie e il Centro Donna del Comune di Forlì, con la preziosa collaborazione dell’Ordine dei Notai di Forlì-Rimini l’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena​ organizzano la quarta edizione di questa apprezzatissima iniziativa.

L’intervento sarà condotto dal Notaio Cristina Scozzoli e dall’Avvocato Laura Scaini

Il Comune di Forlì, attraverso il Centro per le Famiglie e il Centro Donna, o​ffre anche altri incontri o consulenze tematiche per le coppie, fornendo strumenti che aiutino a vivere al meglio le esperienze, i cambiamenti, le responsabilità e gli impegni che si​ affrontano​.


L’evento si svolge sabato 7 aprile, dalle 10.00 alle 12.00, presso il Centro per le Famiglie, in Viale Bolognesi, 23
al secondo piano.

L’incontro è gratuito; ​​è gradita l’iscrizione, on line sul sito http://icos.comune.forli.fc.it/Iscrizioni/IIscrizioniPersona/IscrizioneConferenzeCF/19

Info:​ 0543/21013 – 30709  -​ centrofamiglie@comune.forli.fc.it

 

Condividi
Altri Articoli