MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

GARA EUROPEA – Consulenza e brokeraggio assicurativo – Avviso di apertura dei plichi

RSS

28/02/2012

Nazionale

 

Si informa che nei giorni 8 e 9 marzo 2012, successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, il Consiglio Nazionale del Notariato nominerà la Commissione giudicatrice relativa alla gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Consulenza e brokeraggio assicurativo” CIG 3775504C73.
 

Il giorno 12 marzo 2012 alle ore 11,00 è prevista la prima seduta pubblica della Commissione per procedere all’apertura dei plichi.
 

È ammesso a presenziare un solo rappresentante per ciascuna impresa o raggruppamento di imprese offerenti.
 

Le Società dovranno comunicare preventivamente al CNN le generalità della persona delegata a partecipare mediante comunicazione scritta all’indirizzo e-mail cnn.segreteria@notariato.it o a mezzo fax al numero 06 3221594.
 

I delegati saranno ammessi solo se muniti di delega scritta del rappresentante legale e documento valido di identificazione.
 

Consiglio Nazionale del Notariato
Il Direttore Generale
Dott. Massimo Pensato

Condividi
Altri Articoli

Nazionale

01/12/2022

L’obiettivo è sostenere il mercato dell’arte italiano e dare impulso al mecenatismo culturale attraverso l’utilizzo della tecnologia e della garanzia notarile

Nazionale

24/11/2022

Un vademecum pratico alla locazione e alla compravendita immobiliare realizzato da Notariato e Confedilizia

Nazionale

07/11/2022

Realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 14 Associazioni dei Consumatori rappresenta un agile vademecum per professionisti, operatori del settore e cittadini

Nazionale

21/10/2022

Tre tematiche centrali per il nostro Paese: l’arte e la valorizzazione del patrimonio culturale, la Generazione Z e la casa, la famiglia e in particolare la tutela delle persone vulnerabili e dei caregivers.

 

Nazionale

19/10/2022

Al Salone della Giustizia del 26 ottobre un convegno dedicato a rilanciare la candidatura dell’Italia come sede della nuova Authority UE per la lotta al riciclaggio