MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Presentazione del Primo Rapporto Dati Statistici Notarili (DSN) 2016

RSS

03/07/2017

Nazionale

Compravendite di beni mobili e immobili, mutui, donazioni, imprese, costituzioni e scioglimento di società.

Il Primo Rapporto Dati Statistici Notarili (DSN) relativo al 2016 sarà presentato giovedì 6 luglio, alle ore 11.00, a Roma, presso la Residenza di Ripetta (Sala Esedra) – via di Ripetta, 231.

Si tratta della prima rilevazione – effettuata in modalità informatica – dell’attività notarile svolta sul 94% dei notai in esercizio, depositari del più completo data base italiano del numero delle transazioni, della loro tipologia, del loro valore, nonché delle caratteristiche dei soggetti che le pongono in essere.

Condividi
Altri Articoli

Nazionale

24/11/2022

Un vademecum pratico alla locazione e alla compravendita immobiliare realizzato da Notariato e Confedilizia

Nazionale

07/11/2022

Realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 14 Associazioni dei Consumatori rappresenta un agile vademecum per professionisti, operatori del settore e cittadini

Nazionale

21/10/2022

Tre tematiche centrali per il nostro Paese: l’arte e la valorizzazione del patrimonio culturale, la Generazione Z e la casa, la famiglia e in particolare la tutela delle persone vulnerabili e dei caregivers.

 

Nazionale

19/10/2022

Al Salone della Giustizia del 26 ottobre un convegno dedicato a rilanciare la candidatura dell’Italia come sede della nuova Authority UE per la lotta al riciclaggio